Tempo di lettura: 1min

Marzotto SIM: Francesco Gladulich direttore commerciale

9/11/2018

In precedenza ha ricoperto il ruolo di head of fixed income sales Italy per UniCredit CIB


Marzotto SIM rafforza il proprio team con l’ingresso di Francesco Gladulich (nella foto) che assume il ruolo di direttore commerciale. Gladulich, che vanta oltre 20 anni di esperienza nell'ambito finanziario a livello internazionale, avrà l’importante compito di ampliare e sviluppare le relazioni con i clienti, con uno sguardo privilegiato verso quelli istituzionali. Prima di entrare in Marzotto SIM, Gladulich è stato managing director, head of fixed income sales Italy e solutions sales Italy presso UniCredit Corporate & Investment Banking. 

Inoltre, Gladulich ha concluso recentemente l’executive MBA presso l’IMD Business School di Losanna (Svizzera) ed è CFA (Chartered Financial Analyst). "Questo ingresso è molto importante per il nostro percorso di crescita completando la squadra in una sua funzione essenziale" afferma Jacopo Ceccatelli, a.d. di Marzotto SIM. "Sono certo che grazie all’esperienza e alla professionalità di Francesco Gladulich saremo in grado di continuare a sviluppare le nostre relazioni con i clienti, offrendo soluzioni in linea con i loro obiettivi di lungo termine".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?