Tempo di lettura: 1min

Carmignac: Gallardo è il nuovo chief economist

9/13/2018

Raphael Gallardo proviene da Ostrum Asset Management (già Natixis Asset Management). Ha iniziato la sua carriera in BNP Paribas, presso cui ha lavorato dieci anni


Carmignac annuncia un nuovo ingresso nel proprio team, è Raphael Gallardo (nella foto) in qualità di chief economist. Gallardo riporterà direttamente a Frédéric Leroux, responsabile del cross asset team di Carmignac.

 

Raphael Gallardo proviene da Ostrum Asset Management (già Natixis Asset Management). Ha iniziato la sua carriera in BNP Paribas, presso cui ha lavorato dieci anni. Successivamente ha assunto il ruolo di head of macroeconomic research, prima in AXA Investment Managers e poi in Rothschild & Cie Gestion.

 

Frédéric Leroux, responsabile del team cross asset di Carmignac, ha affermato: Raphael è il candidato ideale per il Cross Asset Team, che rappresenta il cuore dell’approccio top-down di Carmignac. La sua expertise unica nell’anticipare i cicli e determinare il sentiment di mercato saranno una risorsa fondamentale per poter applicare la visione globale della società ai processi di investimento”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?