Tempo di lettura: 1min

Cambio di leadership in Goldman Sachs

9/14/2018

John E. Waldron diventerà presidente e chief operating officer dell'azienda, a partire dal 1 ° ottobre, e che Stephen M. Scherr diventerà chief financial officer


Il Goldman Sachs Group ha annunciato oggi che John E. Waldron diventerà presidente e chief operating officer dell'azienda, a partire dal primo ottobre, e che Stephen M. Scherr diventerà chief financial officer, con effetto dal 5 novembre successivo il deposito dei risultati del terzo trimestre. R. Martin Chavez diventerà vicepresidente della società e co-responsabile della divisione Securities con Ashok Varadhan e Jim Esposito.

 

Lloyd C. Blankfein, chief executive officer, ha dichiarato: "John, Stephen e Marty portano ciascuno un'esperienza profonda e critica ai loro nuovi ruoli. Mentre l'azienda si prepara per la prossima fase di crescita, sono lieto che Marty contribuirà a guidare la nostra attività mentre continua a subire una rapida trasformazione e sono fiducioso che John e Stephen rappresenteranno un team dirigenziale forte ed efficace sotto la leadership di David”.

"John e Stephen lavoreranno a stretto contatto con me per sviluppare ed eseguire la nostra strategia, far crescere la nostra clientela in franchising, garantire un forte rischio e gestione del capitale e salvaguardare la nostra cultura unica", ha dichiarato David M. Solomon, in-coming chief executive officer. "Ho lavorato con John e Stephen per quasi due decenni e sono fiducioso che apportano il giusto complemento di competenze per guidare l'azienda attraverso i rispettivi ruoli".

"L'esperienza unica di Marty come chief information officer e chief financial officer sarà fondamentale per aiutare a guidare i titoli e garantire che siamo nella posizione migliore per servire i nostri clienti, sviluppare piattaforme elettroniche leader di mercato e distribuire efficacemente il nostro capitale", ha continuato.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?