Tempo di lettura: 1min

Aberdeen Standard Investments rafforza il team italiano

9/24/2018

Con l’ingresso di Stefano Iotti in qualità di director business development, basato nella sede di Milano del gruppo, si occuperà dello sviluppo commerciale della reti distributive in Italia e riferirà a Tommaso Tassi, head of distribution, Italy


Aberdeen Standard Investments annuncia l’ingresso di Stefano Iotti nel team italiano, in qualità di director business development.

 

Iotti si è laureato in Finance nel 2009 presso la facoltà di scienze bancarie, finanziarie e assicurative dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ha iniziato la propria carriera nel 2010 presso la società BNP Paribàs nell’area Securities Services. Dopo un’esperienza di quasi due anni in Ernst&Young come assistant auditor, è entrato in GAM Investments Italia con il ruolo di Sales Support, dove, negli ultimi quattro anni, ha ricoperto il ruolo di Client Relationship Manager - Retail Distribution.

 

Basato nella sede di Milano del gruppo, Iotti si occuperà dello sviluppo commerciale della reti distributive in Italia e riferirà a Tommaso Tassi, head of distribution, Italy che ha commentato: "Sono molto contento che Stefano sia entrato a far parte della nostra squadra. Il team di Distribuzione si arricchisce di un tassello importante che contribuirà a raggiungere ambiziosi obiettivi di Aberdeen Standard Investments in Italia".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?