Tempo di lettura: 1min

Ian Spreadbury, lascia Fidelity International a fine 2018

10/4/2018 | Redazione Advisor

Il famoso gestore di Fidelity International ha annunciato che si ritirerà entro la fine dell’anno. Dopo 40 anni il gestore ha deciso che è arrivato il momento di ritirarsi, lasciando in eredità ai colleghi fondi per un totale di 7 miliardi.


Ian Spreadbury, famoso gestore di Fidelity International ha annunciato che si ritirerà entro la fine dell’anno. Dopo 40 anni il gestore ha deciso che è arrivato il momento di ritirarsi, lasciando in eredità ai colleghi fondi per un totale di 7 miliardi.

 

Spreadbury è entrato a far parte di Fidelity nel 1995 e ha svolto un ruolo di primo piano nella crescita del patrimonio in gestione a reddito fisso a 65 miliardi di sterline. A continuare la gestione dei fondi da lui guidati saranno Sajiv Vaid, Tim Foster e Claudio Ferrarese.

 

Vaid, che ha 24 anni di esperienza, è entrato a far parte di Fidelity dalla Royal London Asset Management nel 2015 e Atkinson, che è entrato a far parte di Research Associates nel 2000, ha 18 anni di esperienza. Foster e Ferrarese hanno aderito a Fidelity rispettivamente nel 2003 e nel 2006 e vantano un'esperienza di 14 e 13 anni.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?