Tempo di lettura: 1min

Jupiter promuove Dryer a deputy cio

10/11/2018

Dryer è entrata nella società come product specialist director, fixed income nel 2013 per assumere poi il ruolo di head of investments, fixed income & multi asset, nel 2016


Jupiter annuncia la promozione di Katharine Dryer (nella foto), che assumerà il nuovo ruolo di deputy chief investment officer.


Dryer  è entrata in Jupiter come product specialist director, fixed income nel 2013 per assumere poi il ruolo di head of investments, fixed income & multi asset, nel 2016. In qualità di deputy cio, Katharine sarà responsabile dell’attività quotidiana della divisione CIO di Jupiter, nonché della gestione di un certo numero di fund manager specializzati in mercati azionari dei Paesi sviluppati. Katharine manterrà le attuali responsabilità a supporto dei business Fixed Income e Multi-Asset e continuerà a guidare il team dei Product Specialist.

 

Stephen Pearson, cio, ha commentato: “Sono lieto di annunciare questa promozione, che riflette l’impatto positivo del lavoro di Katharine nello sviluppo dei team di gestione di Jupiter da quando è entrata a far parte della nostra realtà quasi cinque anni fa. In Jupiter, vantiamo una lunga storia di riconoscimenti e promozione interna dei talenti. In un momento di rafforzamento delle nostre competenze nel campo degli investimenti, questa promozione testimonia come l’impegno di Katharine abbia contribuito ad aiutarci a perseguire i nostri obiettivi in termini di crescita strategica". 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?