Tempo di lettura: 1min

Mirabaud AM: Singh il nuovo senior portfolio manager

10/15/2018

Potenzia le competenze del team fixed income, che attualmente gestisce circa 1,5 miliardi di dollari per investitori istituzionali e professionali


Mirabaud Asset Management si rafforza sul debito emergente con l’ingresso di un nuovo senior portfolio manager, Puneet Singh (nella foto), che andrà a supportare Daniel Moreno, head of emerging markets debt.

Singh, con alle spalle 13 anni di esperienza sui Mercati Emergenti, potenzia le competenze del team Fixed Income di Mirabaud Asset Management, che attualmente gestisce circa 1,5 miliardi di dollari per investitori istituzionali e professionali.

 

Prima di entrare in Mirabaud Asset Management, Puneet Singh è stato portfolio manager con focus sull’EMD in Blackrock, all’interno del team Global Fundamental Fixed Income. Prima di allora ha lavorato per due anni nell’area Emerging Markets Credit Structuring and Financing di Citigroup. In precedenza, ha ricoperto invece ruoli di consulenza per Commerzbank AG e Barclays Capital e prima ancora per UBS Investment Bank. Singh ha anche conseguito un MBA presso l’Institut européen d’administration des affaires (INSEAD).

 

Daniel Moreno, head of emerging markets debt di Mirabaud Asset Management, nel commentare la nuova nomina ha dichiarato: “Siamo contenti di accogliere un professionista di talento come Puneet Singh all’interno del nostro team Fixed Income. Con l’arrivo di Singh, che condivide i nostri valori e il nostro approccio attivo alla gestione basato su forti convinzioni, rafforzeremo ulteriormente le nostre expertise nel reddito fisso e continueremo sempre più a offrire ai nostri clienti soluzioni sostenibili, di alta qualità e ad elevato valore aggiunto”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?