Tempo di lettura: 1min

Riassetto ai vertici di Edmond de Rothschild

11/12/2018

Christophe Caspar e Gad Amar nominati deputy ceo per l'asset management


Edmond de Rothschild prosegue la sua strategia di convergenza delle sue attività con l'annuncio di tre nomine che avranno lo scopo di unificare i gestori immobiliari sotto un’unica gestione e raggruppare le unità di private equity, real estate e gestione degli investimenti al fine di creare un’offerta integrata per gli investimenti su tutte le asset class. Il gruppo ha pertanto creato due nuove posizioni di deputy ceo per l’asset management affidate a Christophe Caspar e Gad Amar.

Inoltre, ha affidato a Pierre Jacquot il ruolo di head of real estate business del gruppo, mentre Johnny El Hachem (oggi managing director di Edmond de Rothschild Private Equity) si va ad aggiungere all’asset management executive commitee. La societù spiega che la nuova struttura permetterà al gruppo di presentare agli investitori istituzionali e privati una gamma coerente di soluzioni di investimento, offrendo differenziazione e performance di lungo termine e posizionandolo come gestori attivi ad elevata convizione.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?