Tempo di lettura: 1min

Aviva Investors rafforza l'emerging market equities team

11/27/2018

Con la nomina di Aaron Armstrong come portfolio manager, global emerging market equities


Aviva Investors ha annuncia la nomina di Aaron Armstrong come portfolio manager, global emerging market equities, in linea con la strategia di rafforzamento delle proprie capacità nel comparto azionario.
Aaron arriva in Aviva Investors dopo un’esperienza di oltre quattro anni in Alquity Investment Management, dove ricopriva il ruolo di senior analyst nell’investment team dedicato all’Asia. In questo ruolo di nuova creazione, Aaron riferirà ad Alistair Way, head of global emerging market equities.
La nomina rappresenta l’ultimo rinforzo nell’equity team e fa seguito all'arrivo di David Cumming in qualità di cio a gennaio 2018. Il nuovo ingresso arriva dopo le nove assunzioni di luglio per i team equity UK, Global e mercati emergenti, nonché alla nomina di Susan Schmidt come head of US Equity lo scorso ottobre.


Alistair Way, head of global emerging market equities di Aviva Investors, ha dichiarato: "In un mercato competitivo con crescenti divergenze nelle performance aziendali, una corretta selezione delle azioni sarà la chiave per ottenere i risultati di investimento che i nostri clienti ricercano. Aaron ha un consolidato track record nella selezione di azioni asiatiche a media capitalizzazione, che sono sicuro migliorerà le soluzioni a disposizione della nostra suite di strategie per i mercati emergenti globali".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?