Tempo di lettura: 1min

Wells Fargo AM: Hannah Skeates a capo dell'ESG

2/13/2019

La manager (ex BlackRock) proviene da S&P Dow Jones Indices


Wells Fargo Asset Management, gestore patrimoniale di Wells Fargo, rafforza il suo impegno negli investimenti sostenibili conla nomina di Hannah Skeates che assume il ruolo di responsabile globale di Environmental, Social and Governance (ESG). Hannah ha sede a Londra e riporterà a Fredrik Axsater, a capo del WFAM Strategic Business Segments. In questo ruolo, Hannah sarà responsabile della creazione e dell'esecuzione di una visione olistica per il segmento ESG all'interno del WFAM, che comprende 28 team di investimento.

Diventerà inoltre partner della divisione wealth and investment management di Wells Fargo per garantire una visione e un approccio ESG unificati in tutta l'organizzazione più ampia. Hannah è entrata a far parte del WFAM a gennaio da S&P Dow Jones Indices, dove era a capo della strategia ESG globale. In precedenza, Hannah ha ricoperto diversi ruoli in BlackRock e Barclays Global Investors negli Stati Uniti e in Europa, tra cui responsabile globale degli investimenti sostenibili di iShares e responsabile della strategia di prodotto iShares EMEA.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?