Tempo di lettura: 1min

AllianzGI si arricchisce con Stefano Saponaro

2/14/2019

Nel team business development retail wholesale Italy sotto la guida di Filippo Battisini


La squadra di AllianzGI si arricchisce con l'ingresso di Stefano Saponaro, che entra nel team business development retail wholesale Italy sotto la guida di Filippo Battistini.  

Saponaro ha un’esperienza di oltre sette anni nel mondo dell’asset management maturata in GAM dove si è occupato con successo dello sviluppo del Business Third Party nel Nord Italia. Precedentemente ha lavorato come senior consultant in Ernst & Young e presso Lyxor Asset Management.

 

Dopo essersi laureato in Economia presso l’Università di Bari, Stefano ha conseguito la laurea magistrale in Finance presso l’università Bocconi, a Milano. Filippo Battistini, head of retail wholesale Italy, ha commentato: “Siamo felici di accogliere Stefano nel nostro team e sicuri che la sua professionalità ed esperienza daranno un valore aggiunto al nostro posizionamento in Italia, un mercato chiave all’interno della strategia di crescita di AllianzGI nel segmento retail e wholesale”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?