Tempo di lettura: 1min

Kames Capital rafforza il fixed income

3/20/2019

Jill Shaw e Thomas Dickson saranno i due nuovi specialisti guidati da Adrian Hull a Edimburgo


Kames Capital continua a rafforzare il suo team fixed income con la nomina di due nuovi specialisti. Jill Shaw e Thomas Dickson si uniranno al team guidato da Adrian Hull a Edimburgo.

Shaw, che entrerà come senior investment specialist, ha accumulato 25 anni di esperienza nel settore dei servizi finanziari, 20 dei quali nell’industria del risparmio gestito. Ha ricoperto vari ruoli a livello senior, il più recente dei quali come head strategic engagement, Asia Pacific in Aberdeen Standard Investments. Precedentemente è stata Institutional sales director, Australasia e Investment director, Europa presso Standard Life Investments.

Dickson, che annovera nove anni di esperienza nell’asset management, si unisce al team come investment specialist, un ruolo che aveva ricoperto in ASI specializzandosi nella promozione delle strategie fixed income.

Shaw e Dickson lavoreranno a fianco dei gestori per promuovere e le strategie obbligazionarie di Kames Capital e supportare i team di vendita.

Adrian Hull, co - head fixed income di Kames Capital, commenta: “Queste nuove nomine rafforzano le nostre capacità in ambito obbligazionario, permettendoci di sviluppare relazioni più profonde con i nostri investitori wholesale e istituzionali. Con più di 30 anni di esperienza combinata, Jill e Thomas saranno aggiunte preziose”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?