Tempo di lettura: 1min

LFDE: Anne-Laure Gelot nuova direttrice marketing e comunicazione

4/15/2019

Rimane a capo del marketing prodotti e del client service ed entra a far parte del comitato di direzione


La Financière de l’Echiquier annuncia la nomina a direttrice marketing e comunicazione di Anne-Laure Gelot che rimane a capo del marketing prodotti e del client service ed entra a far parte del comitato di direzione.

 

A Laure Gelot è stata affidata l’implementazione di un piano strategico finalizzato a rafforzare la presenza del marchio in Francia e il suo sviluppo in Europa al fine di sostenere la crescita della società ormai integralmente detenuta dal gruppo Primonial.

 

"Sono estremamente felice che Anne-Laure abbia accettato l’incarico. Le sfide che ci attendono rivestono un’importanza strategica per la nostra società in un momento in cui stiamo per scrivere un nuovo capitolo della sua storia. Tra queste annoveriamo la valorizzazione della nostra gamma che continua ad ampliarsi, l’introduzione di una strategia digitale, l’accelerazione dello sviluppo di La Financière de l’Echiquier in Francia e in Europaha dichiarato Christophe Mianné, CEO di LFDE.

 

 Anne-Laure Gelot, che vanta un’esperienza ultraventennale nell’asset management, è in La Financière de l’Echiquier dal 2016 dove è stata direttrice del marketing e del client service dal mese di maggio 2018. Inizia il suo percorso nel 1995 presso Paribas e lavora per dieci anni quale analista finanziario buy-side alla Banque du Louvre e presso Exane. Anne-Laure si orienta poi verso il marketing e lo sviluppo prodotti in Axa IM. Nel 2008 entra nel mondo del private equity in Groupama Private Equity dove è incaricata dell’Investor Relations e del Marketing. 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?