Tempo di lettura: 1min

Franklin Templeton, nuovo ETF sales specialist

5/28/2019 | Marcella Persola

La società di gestione ha annunciato la nomina di Demis Todeschini nel nuovo ruolo. Si occuperà dello sviluppo in Italia della piattaforma di ETF del gruppo


Si amplia il team dedicata agli ETF di Franklin Templeton. La società di gestione ha annunciato la nomina di Demis Todeschini in qualità di ETF Sales Specialist.

Todeschini, basato a Milano, riporta a Caroline Baron, head of ETF EMEA Sales. Nel suo nuovo ruolo, sarà responsabile dello sviluppo in Italia di Franklin LibertySharesTM 2, la piattaforma ETF di Franklin Templeton.

Todeschini, entrato nella società il 13 maggio scorso, arriva da Borsa Italiana S.p.A. (London Stock Exchange Group), dove è stato responsabile delle vendite degli ETF all'interno del team di vendita obbligazionario. In precedenza, ha lavorato nei dipartimenti corporate e di ricerca di Bpu Banca (ora UBI Banca) a Bergamo. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?