Tempo di lettura: 1min

GAM Investments rafforza il reddito fisso globale

9/19/2019

Con la nomina di Florian Komac in qualità di investment manager all’interno del team Global Credit di GAM


GAM Investments annuncia oggi la nomina di Florian Komac (nella foto) in qualità di investment manager all’interno del team Global Credit di GAM. Komac è entrato in GAM il 16 settembre ed è basato a Zurigo, dove lavora al fianco di Christof Stegmann e Dorthe Nielsen. Il team riporta a Jack Flaherty a New York.

 

Florian Komac proviene da AXA XL (in precedenza XL Catlin) con base a New York, dove ricopriva la carica di portfolio manager con un focus sul credito corporate. In precedenza, è stato portfolio manager di Swiss Re a Zurigo e a Londra e, prima ancora, analista del credito buy-side di Activest (oggi Amundi) a Monaco di Baviera.

 

Matthew Beesley, head of investments di GAM Group, ha detto: “La nomina di Florian Komac sottolinea l’impegno di GAM nella realizzazione di un’architettura realmente globale del nostro team di investimenti. Il team Global Credit è ben posizionato per beneficiare dell’expertise di GAM nel reddito fisso di Zurigo, New York e Londra. Complementare a questa offerta è la linea Global Strategic Bond, che offre una combinazione delle expertise di GAM nel reddito fisso alternativo.”

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?