Tempo di lettura: 1min

Invesco: il nuovo capo investimenti è Stephanie Butcher

10/2/2019

Gestore European equity, dal 1° gennaio 2020 prenderà il posto di Nick Mustoe


Nuovo incarico per Stephanie Butcher (nella foto), gestore European equity, che a partire dal 1° gennaio 2020 prenderà il posto di Nick Mustoe nel ruolo di capo investimenti di Invesco. Stephanie ha più di 25 anni di esperienza. Dopo Lazard Asset Management e Aberdeen Asset Management nel 2003 è entrata a far parte del team di Invesco a Henley, specializzandosi in investimenti azionari europei, diventando responsabile di diversi portafogli azionari europei.

Commentando la sua nomina, Stephanie ha affermato: "Sono impaziente di lavorare al fianco di Nick e passare al mio nuovo ruolo. Sono fortunata a lavorare con investitori di grande talento ed esperienza, impegnati a fornire solidi risultati per i nostri clienti. Fondamentalmente, siamo gestori con convinzioni a lungo termine, che cercano di svolgere un ruolo attivo come gestori di portafoglio e amministratori del capitale dei nostri clienti. Mi concentrerò sul continuare a rafforzare ed evolvere queste capacità al fine di soddisfare le mutevoli esigenze dei nostri clienti anche nel futuro".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?