Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum, Martini direttore del wealth management

11/12/2019 | Redazione Advisor

L’a.d. Doris: “Il suo arrivo ci permetterà di imprimere un’accelerazione al settore della cura dei grandi patrimoni”. Advisor, da oggi in edicola, ne pubblica un’intervista in esclusiva.


Banca Mediolanum comunica che Alberto Martini (Advisor di novembre, in edicola da oggi, ne pubblica un’intervista in esclusiva) è stato nominato direttore wealth management di Banca Mediolanum.

“L’arrivo di Alberto Martini ci permetterà di imprimere un’accelerazione a un settore, quello della cura dei grandi patrimoni, su cui stiamo investendo molto impegno e risorse”, afferma Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum. Nell’ambito del private banking internazionale da oltre trent’anni, Martini ha maturato in UBS gli ultimi vent’anni di esperienza professionale.

L’ultimo ruolo ricoperto da Alberto Martini nel gruppo elvetico è stato head of growth, in particolare con responsabilità dello sviluppo del business in Italia. La caratura internazionale di Martini si aggiunge alla recente acquisizione di Diego Selva, direttore investment banking dal 2017, con una ventennale esperienza nel settore dell’investment banking maturata in Merrill Lynch.

Il tris d’assi di Banca Mediolanum, dedicato alla gestione dei grandi patrimoni e della finanza straordinaria, si completa con la figura di Vittorio Gaudio, che consolida la sua leadership nell’Asset Management di Banca Mediolanum. Alberto Martini, Diego Selva e Vittorio Gaudio sono a diretto riporto di Gianluca Bosisio, direttore generale della Banca.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?