Tempo di lettura: 1min

State Street Global Advisors rafforza il team

3/3/2020 | Lorenza Roma

Kim Hochfeld che entrerà a far parte dell'azienda nel primo trimestre 2020, è stata nominata Global Head of Cash Business


State Street Global Advisors nomina Kim Hochfeld amministratore delegato senior e capo globale del business in contanti dell'azienda, all'interno del Global Institutional Group. Hochfeld, che vanta oltre 25 anni di esperienza, entrerà a far parte dell'azienda nel primo trimestre 2020. Recentemente ha lavorato con Morgan Stanley Investment Management, dove svolgeva il ruolo di amministratore delegato e capo della distribuzione di liquidità per EMEA e Asia.

 

In State Street sarà responsabile di tutte le attività rivolte ai clienti, tra cui vendite, strategia, operazioni e servizi per conto della base clienti della società di gestione della liquidità in America, EMEA e Asia Pacifico. Condurrà un team di vendita globale e interregionale per commercializzare e far crescere i prodotti e le soluzioni di gestione del contante istituzionale globale di State Street Global Advisors.

 

Barry F.X. Smith, direttore operativo Global Institutional Group di State Street Global Advisors, ha dichiarato: "Kim si unisce a un team di professionisti qualificati nel nostro business globale e siamo lieti di darle il benvenuto nella nostra azienda. È una professionista esperta che offre un'esperienza eccellente e un track record molto forte. Sono fiducioso che la leadership di Kim ci aiuterà a sviluppare la straordinaria crescita che abbiamo visto nel settore e so che produrrà grandi risultati per i nostri clienti."

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?