Tempo di lettura: 1min

AllianceBernstein, De Mare head of Italy

4/15/2020 | Marcella Persola

Non è l'unico cambiamento per il gruppo che annuncia anche l'ingresso di Elisa Bruscagin, in qualità di retail sales adviser


Cambiamenti in AllianceBernstein. La società ha comunicato infatti che Giovanni De Mare è diventato head of Italy. Inoltre, il team italiano si è rafforzato con l'inserimento di Elisa Bruscagin, in qualità di retail sales adviser.

 

De Mare è entrato in AB nel 2018 come director financial institutions, dimostrandosi - come evidenzia la nota stampa - una figura essenziale nell’espansione della rete di distribuzione della società nel territorio italiano.

Bruscagin, invece, ha accumulato oltre cinque anni di esperienza all’interno dell’industria, più recentemente presso Raiffeisen Capital Management, dove rivestiva la carica di client relationship and support manager, occupandosi di supportare la crescita degli asset della clientela lavorando a stretto contatto con il team di distribuzione. In precedenza ha lavorato in Aberdeen Standard Investments.

Nel suo nuovo ruolo si occuperà di proseguire nello sviluppo dei rapporti con le reti di consulenza e di supportare i partner distributivi, in sinergia con l’esistente team italiano composto da Nicola Meotti e Massimo Dalla Vedova, che continueranno a concentrarsi sulla clientela istituzionale e discretionary retail.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?