Tempo di lettura: 2min

PIMCO, due nomine senior importanti

4/16/2020 | Redazione Private

Kogan nuovo portfolio manager per le strategie del settore immobiliare commerciale privato in Europa e Forgash responsabile dei prestiti a leva globali


PIMCO, uno dei principali gestori di investimenti a reddito fisso al mondo, annuncia due nuove posizioni di senior portfolio management, nominando David Forgash responsabile dei prestiti a leva globale e assumendo Roman Kogan come executive vice president e portfolio manager per le strategie del settore immobiliare commerciale privato (CRE) in Europa Forgash, executive vice president e portfolio manager, ha assunto responsabilità di leadership per il business dei prestiti di PIMCO, oltre a responsabilità più ampie nel campo della finanza a leva che comprendono strategie di credito ad alto rendimento e multi-settoriali. In precedenza è stato responsabile degli investimenti ad alto rendimento di PIMCO per l'Europa.

Avrà sede nell'ufficio di PIMCO a Newport Beach, California, e riferirà a Jamie Weinstein, managing director e head of corporate special situations, e Mohit Mittal, managing director e head of credit trading. Kogan è entrato a far parte del team commercial real estate (CRE) di PIMCO in Europa come executive vice president e portfolio manager. Si concentrerà sulle strategie CRE private e svolgerà un ruolo importante nella transizione della supervisione di Allianz Real Estate a PIMCO, annunciata a marzo. Kogan entra a far parte di PIMCO di Deutsche Bank e porta con sé oltre 10 anni di esperienza nei mercati immobiliari commerciali. Avrà sede a Londra e risponderà a John Murray, amministratore delegato e responsabile del settore commercial real Estate.

"Negli ultimi anni PIMCO ha effettuato investimenti significativi nei nostri team di credito e immobiliare e la conoscenza e l'esperienza di David e Roman in queste aree strategiche chiave ci aiuterà a trovare opportunità interessanti per i nostri clienti, soprattutto nei mercati volatili che stiamo vedendo in questo momento", ha detto Dan Ivascyn, group chief investment officer di PIMCO.

"Navigare i rischi e le opportunità nei mercati del credito e del settore immobiliare in senso lato sarà fondamentale per i nostri clienti nel lungo termine, sia che investano in fondi comuni di investimento sia che investano in strategie private. Siamo entusiasti che Roman si unisca al team immobiliare commerciale di PIMCO", ha detto Murray. "La sua vasta esperienza e la sua leadership dimostrata nei mercati immobiliari commerciali privati e pubblici in Europa rafforzeranno la piattaforma di PIMCO, in quanto siamo in grado di offrire interessanti opportunità di investimento su orizzonti ciclici e a più lungo termine".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?