Tempo di lettura: 1min

Kames Capital espande il team azionario USA

4/20/2020 | Redazione Advisor

Andrei Kiselev è stato nominato investment manager dell'azionario statunitense. Sarà basato negli uffici della società a Edimburgo e riporterà a Stephen Adams


Kames Capital annuncia il rafforzamento del suo team azionario, già composto da 28 elementi, con la nomina di Andrei Kiselev come investment manager specializzato nell’azionario Usa. Kiselev sarà basato negli uffici della società a Edimburgo e riporterà a Stephen Adams, head of equities di Kames Capital.

Kiselev si unisce a Kames dopo aver concluso la sua esperienza in Border to Coast Partnership, dove ricopriva il ruolo di Senior Research Manager per l’equity globale. In precedenza, ha lavorato come gestore di investimento presso Baillie Gifford, impegnato nelle strategie regionali e globali della società e per tre anni nella gestione del fondo azionario statunitense della società.

Commentando la nuova nomina, Stephen Adam afferma: “Andrei porta con sé un’ampia conoscenza dell’universo azionario Usa e la sua entrata ci permette di ampliare il nostro ambito di ricerca nella regione. Continuiamo a registrare molto interesse per le nostre soluzioni equity e ci impegniamo affinché i nostri clienti abbiano a disposizione un solido di team di esperti”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?