Tempo di lettura: 1min

Bnp Paribas AM, Dunn è global head of client experience

7/6/2020 | Redazione Advisor

Entrato a far parte di BNPP AM all'inizio del 2019 come global head of client satisfaction e ha assunto la sua attuale posizione all'inizio di giugno


BNP Paribas Asset Management ha annunciato la nomina di Christopher Dunn a global head of client experience. Con sede a Parigi, riporterà al global chief marketing officer, Roger Miners.

 

Dunn è entrato a far parte di BNPP AM all'inizio del 2019 come global head of client satisfaction e ha assunto la sua attuale posizione all'inizio di giugno. In questo ruolo è responsabile di massimizzare l’importanza della voce della clientela in tutta l'organizzazione, al fine di migliorare l'approccio focalizzato sul cliente di BNPP AM.

In precedenza è stato vice president nell’area investment management practice di Greenwich Associates, e presso il global institutions group di Fidelity International e presso UK Trade & Investment, il dipartimento per lo sviluppo delle imprese a livello internazionale del governo britannico.

 

Ha conseguito un Master of International Business alla Fletcher School presso la Tufts University in Massachusetts, un BA International Studies & French presso la Baylor University in Texas ed titolare della certificazione CFA. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?