Bnp Paribas AM, Dunn è global head of client experience

Entrato a far parte di BNPP AM all'inizio del 2019 come global head of client satisfaction e ha assunto la sua attuale posizione all'inizio di giugno
06/07/2020 | Redazione Advisor

BNP Paribas Asset Management ha annunciato la nomina di Christopher Dunn a global head of client experience. Con sede a Parigi, riporterà al global chief marketing officer, Roger Miners.

 

Dunn è entrato a far parte di BNPP AM all'inizio del 2019 come global head of client satisfaction e ha assunto la sua attuale posizione all'inizio di giugno. In questo ruolo è responsabile di massimizzare l’importanza della voce della clientela in tutta l'organizzazione, al fine di migliorare l'approccio focalizzato sul cliente di BNPP AM.

In precedenza è stato vice president nell’area investment management practice di Greenwich Associates, e presso il global institutions group di Fidelity International e presso UK Trade & Investment, il dipartimento per lo sviluppo delle imprese a livello internazionale del governo britannico.

 

Ha conseguito un Master of International Business alla Fletcher School presso la Tufts University in Massachusetts, un BA International Studies & French presso la Baylor University in Texas ed titolare della certificazione CFA. 

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.