Tempo di lettura: 1min

Mirabaud AM rafforza il team marketing

7/14/2020 | Redazione Advisor

Con l’arrivo di Pauline Bush quale head of marketing, operative dalla sede di Londra


Mirabaud Asset Management ha ulteriormente rafforzato il team del marketing internazionale con l’arrivo di Pauline Bush (nella foto) in qualità di head of marketing.

Bush sarà responsabile della strategia di marketing. Opererà dalla sede di Londra e riferirà direttamente a Lionel Aeschlimann, managing partner e CEO della società.

 

Questo nuovo ingresso dimostra ulteriormente l’impegno a lungo termine di Mirabaud AM nei confronti della propria crescente base clienti, in tutto il vasto range delle sue expertise che spazia dall’azionario, al reddito fisso e ai private markets a livello globale.

 

Pauline Bush, che in precedenza è stata head of marketing per l’area EMEA in Neuberger Berman, porta in Mirabaud Asset Management oltre due decenni di esperienza maturate in società di asset management di rilevanza globale. Prima del suo incarico in Neuberger Berman, Bush ha ricoperto il ruolo di head of marketing and brand presso Hermes Investment Management.

 

Lionel Aeschlimann ha commentato: “Come parte di un gruppo indipendente, Mirabaud Asset Management si è costruita una solida reputazione nelle soluzioni di investimento responsabile e ad alta convinzione. L’arrivo di Pauline rafforzerà le nostra expertise e migliorerà la comunicazione verso i nostri clienti internazionali wholesale e istituzionali”.

 

La Bush ha aggiunto: “Sono entusiasta  di entrare a far parte di  un gruppo di professionisti appassionati e impegnati nella gestione attiva, i cui interessi sono pienamente allineati con quelli della propria base di investitori a lungo termine. Il retaggio e le solide fondamenta di Mirabaud Asset Management quale investitore unico e in grado di apportare un notevole valore aggiunto sono elementi di un’attrattività sempre più elevata per i clienti, soprattutto in questo periodo di maggiore incertezza”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?