Tempo di lettura: 1min

Invesco: nuovi ruoli nel team Fixed Interest

7/22/2020

Il co-head Causer: "Riteniamo che, riconoscendo e premiando continuamente l'impegno e il contributo delle persone, saremo in grado di fornire ai nostri clienti la miglior esperienza di investimento"


Invesco annuncia che alcuni gestori di fondi amplieranno la propria responsabilità, così come due analisti senior assumeranno il ruolo di gestori. Vediamo quali.

 

Per quanto riguarda il fondo Invesco Euro Corporate Bond, il fund manager Tom Hemmant si aggiunge al team formato da Paul Read e Julien Eberhardt. Per l’Invesco Pan European High Income Fund gestito da Paul Causer, tra i fund manager si aggiunge Thomas Moore. L’Invesco Global Total Return Bond vede gli ingressi di Julien Eberhardt. E per finire nell’Invesco Global Income Fund, entra Alexandra Ivanova. Tutti i cambiamenti saranno operativi dal 31 agosto 2020. 

 

Paul Causer (nella foto), co-head of Fixed Interest di Invesco ha dichiarato: “Monitoriamo regolarmente le responsabilità all'interno del team e siamo molto orgogliosi di ciò abbiamo costituito in 25 anni. Riteniamo che, riconoscendo e premiando continuamente l'impegno e il contributo delle persone, saremo in grado di fornire ai nostri clienti la miglior esperienza di investimento e di beneficiare della diversità di pensiero che i loro investimenti meritano”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?