Tempo di lettura: 1min

NN IP rafforza il team in Italia

9/14/2020 | Redazione Advisor

Arriva Elena Locatelli in qualità di senior client servicing manager


NN Investment Partners rafforza ulteriormente la struttura italiana con l’ingresso di Elena Locatelli (nella foto) in qualità di senior client servicing manager.

Locatelli va ad affiancarsi al team Italiano di NN IP guidato da Simona Merzagora, managing director, nello sviluppo strategico dei canali wholesale e istituzionale, facendo leva sulla sua esperienza maturata in quest’ambito con primarie società di asset management.

 

Elena Locatelli proviene da Legg Mason Global Asset Management, dove dal 2016 ha ricoperto il ruolo di Client Relationship Manager. In precedenza, ha lavorato in qualità di Sales Support in M&G Investments.

Merzagora ha così commentato: “L’ingresso di Elena conferma ulteriormente la centralità del mercato italiano in termini strategici per NN IP. In particolare, le specifiche competenze di un team coeso e sinergico, composto da professionisti fortemente connessi con la realtà italiana ma con un solido background internazionale, ci permettono di affiancare i clienti e di condividere con loro le strategie di sviluppo e di crescita più adatte alle loro esigenze”.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?