Mirabaud AM: due nuovi ingressi nel team d'investimento

Sono John Kisenyi e Robin Jenner in qualità di senior analyst
06/10/2020 | Redazione Advisor

Mirabaud Asset Management ha rafforzato ulteriormente il proprio team d’investimento con l’ingresso di due senior analyst. Sono John Kisenyi e Robin Jenner

 

Kisenyi entra a far parte del global equity team di Mirabaud in qualità di analyst con focus sugli investimenti ESG. Kisenyi, ha lavorato in precedenza in Wellers Impact in qualità di consulente per l’Impact Investing. Prima di allora, ha lavorato per circa dieci anni come consulente per gli investimenti, da ultimo in Barclays Wealth and Investment Management, dove era responsabile di diverse attività inerenti ai temi ESG. Kisenyi affiancherà i portfolio managers, Anu Narula e Paul Middleton che gestiscono la strategia Sustainable Global Equity di Mirabaud. Il team responsabile dell’azionario globale di Mirabaud AM costruisce portafogli ad alta convinzione attraverso l’identificazione di molteplici temi globali che presentano opportunità di crescita strutturale nel lungo periodo. Ogni titolo nei portafogli dei gestori deve anche soddisfare rigorosi criteri ESG.

 

Oltre a Kisenyi, Robin Jenner si unirà in qualità di corporate credit analyst al team fixed income di Mirabaud AM. Jenner ha lavorato per 12 anni in MetLife Investments, ricoprendo anche la carica di Head of EMEA leveraged loans credit research. In precedenza, è stato per otto anni high yield analyst in Intermediate Capital Group.

Guidato da Andrew Lake, il team obbligazionario di Mirabaud AM gestisce un ampio ventaglio di strategie incentrate sul credito, con asset per 700 milioni di euro.

 

Umberto Boccato, head of investments di Mirabaud AM, ha così commentato: “Considerando la persistente incertezza che circonda i mercati e l’economia globale, continuiamo a investire nei migliori talenti e a rafforzare ulteriormente le nostre proposte d’investimento di alta qualità. Dopo aver già rafforzato di recente il team di investimento dedicato all’azionario dei mercati emergenti siamo entusiasti di consolidare i team di global equity e fixed income con l’ingresso di John e Robin, analisti di grande esperienza.”

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.