Capital Group: Grant entra nel team Solutions

Per la gestione di portafogli basata sulla ricerca, nell'ambito delle soluzioni multi-asset della società
21/10/2020 | Greta Bisello

Capital Group annuncia la nomina di Nadia Grant (nella foto) a gestore di portafoglio nel team d'investimento del gruppo Capital Solutions. Operativa dalla sede di Londra, Grant entra nel team globale responsabile della gestione di portafogli basata sulla ricerca, nell'ambito delle soluzioni multi-asset di Capital Group.

 

In precedenza, è stata head of EMEA-based US Equities presso Columbia Threadneedle Investments (dal 2014), e ancor prima ha lavorato per 13 anni presso JP Morgan Asset Management, ricoprendo diversi ruoli, tra cui gestore di portafoglio del gruppo multi-asset globale. Nadia Grant ha conseguito una laurea di secondo livello alla Reims Business School (Neoma), ed è accreditata come Chartered Financial Analyst (CFA).

 

Brad Vogt, responsabile del team d'investimento Solutions, ha dichiarato: "Siamo molto lieti di accogliere Nadia nel nostro team in costante crescita, sicuri di poter contare sul suo contributo per il nostro solido processo di ricerca".

Capital Group sta espandendo anche le sue attività Solutions in Europa e in Asia, ampliando le capacità di costruzione di portafogli e la gamma di soluzioni multi-asset per i clienti. Simon Levell, solutions investment director, ha dichiarato: "Una delle principali priorità della strategia di crescita a lungo termine dell'azienda in Europa e in Asia consiste nel continuare ad ampliare la gamma di soluzioni offerte ai clienti. Poter contare sul talento di un'esperta professionista degli investimenti come Nadia ci aiuterà a raggiungere questo obiettivo".

 

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.