Tikehau Capital, entrano 11 esperti nell’asset management

Tra cui, per l'Italia, Gianluca La Calce, a.d. di Siref fiduciaria (grupppo Intesa), e Davide Elli, cio multi Hanger e alternative investments di Fideuram Investimenti SGR
23/10/2020 | Redazione Advisor

Tikehau Capital annuncia l’ampliamento del suo asset management advisory board con 11 esperti provenienti da sette paesi diversi. L'advisory board, costituito il 28 maggio di quest’anno per supportare l'accelerazione delle attività di asset management del gruppo specializzato in alternative investment, include 11 personalità di alto profilo dell'industria del risparmio e della finanza, tra cui, per l'Italia: Gianluca La Calce, amministratore selegato di Siref fiduciaria (grupppo Intesa), (gruppo Intesa) e Davide Elli, cio multimanager & alternative investments di Fideuram Investimenti SGR.

Thomas Friedberger, ceo e co-chief investment officer di Tikehau Investment Management, ha dichiarato: "Siamo entusiasti della costituzione dell’asset management advisory board e molto lieti di dare il benvenuto ai suoi membri. Ognuno di loro possiede una notevole esperienza e una profonda conoscenza dei rispettivi settori di attività, ognuno di loro apporta prospettive uniche e complementari. Crediamo in un modo di pensare critico e originale e siamo convinti che la diversità di background e profili possa favorire questo approccio. Non vedo l'ora di lavorare con queste eccezionali risorse e sono fiducioso che la crescita esterna e interna di Tikehau Capital nell'Asset Management trarrà grande beneficio dall'Advisory Board, arricchendo le strategie di investimento e le convinzioni dei nostri team".

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.