Tempo di lettura: 1min

Mirabaud, Andrew Lake nominato limited partner

12/17/2020 | Redazione Advisor

Si è unito al gruppo nel 2013 dopo aver lavorato in realtà di primo piano quali Merrill Lynch, F&C e Aviva Investors


I managing partner del gruppo Mirabaud hanno nominato Andrew Lake limited partner a partire dal 1° gennaio 2021. Giurista di formazione, basato a Londra, Andrew Lake ha conseguito un MBA all’Università di Chicago nel 2004 e si è unito al gruppo Mirabaud nel 2013 dopo aver lavorato in realtà di primo piano quali Merrill Lynch, F&C e Aviva Investors. Dal 2014 Lake è a capo del team fixed income di Mirabaud AM e gestisce il Mirabaud Global Strategic Bond Fund, una delle strategie di punta del gruppo.

Nel commentare la nomina, Yves Mirabaud, senior managing Partner ha dichiarato: “Il nostro Collegio di Limited Partner si arricchisce con l’ingresso di un professionista che ricopre già una posizione di elevato pro­filo all’interno del gruppo, contribuendo attivamente al suo successo. Eccellenti competenze gestionali sono essenziali per la nostra strategia di crescita; pertanto accogliere Andrew Lake tra i nostri limited partner è una naturale conseguenza del nostro approccio”.

In quanto investitori della società, i limited partner contribuiscono alla gestione e allo sviluppo del gruppo. Andrew Lake si unirà agli altri Limited Partner: Etienne d’Arenberg, head of wealth management UK, Thiago Frazao, head of wealth management LATAM e Alain Baron, head of wealth management MENA.

Lionel Aeschlimann, managing partner e ceo di Mirabaud Asset Management ha dichiarato: “In qualità di responsabile del team fixed income dal 2014 e di membro del comitato esecutivo di Mirabaud AM, Andrew Lake possiede tutte le qualità e le competenze necessarie per eccellere; la nomina a limited partner è il rico­noscimento del suo impegno di lungo termine nei confronti della nostra società.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?