Tikehau Capital ha un nuovo chief financial officer

Antoine Onfray che si occuperà dello sviluppo e dell’implementazione della strategia finanziaria del Gruppo di investimento e alternative asset manager pan europeo
18/12/2020 | Redazione Advisor

Tikehau Capital ha nominato Antoine Onfray in qualità di chief financial officer.

La new entry si occuperà dello sviluppo e dell’implementazione della strategia finanziaria del Gruppo di investimento e alternative asset manager pan europeo e riporterà a Henri Marcoux, deputy chief executive officer di Tikehau Capital. 

 

Onfray è laureato in ingegneria presso l’Ecole Nationale de l’Aviation Civile ed è specializzato in finanza e mercati presso ISAE-SUPAERO. Ha avviato la sua carriera nel 2007 nel General Inspection department di Société Générale. Dal 2010 al 2016 ha ricoperto i ruoli di Head of Financing and Treasury e Head of Investor Relations di Unibail-Rodamco-Westfield. Successivamente, Antoine è stato Deputy Chief Financial Officer Eurosic. Prima di approdare in Tikehau Capital, Antoine ha ricoperto l’incarico di Group Deputy CEO di Paref, un gruppo immobiliare quotato, a cui si è unito nel 2017 in qualità di Chief Financial Officer. 

 

“Siamo lieti di dare il benvenuto ad Antoine, che apporta le sue vaste competenze in tema finanziario per i gruppi quotati. Sarà un importante risorsa per la dinamica di crescita di Tikehau Capital, la cui struttura finanziaria di 2,8 miliardi di euro contribuisce direttamente al raggiungimento degli obiettivi strategici del Gruppo”, ha dichiarato Marcoux.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.