Tempo di lettura: 1min

Federated Hermes si impegna sul tema inclusione

2/2/2021 | Redazione Advisor

Istituendo un nuovo ruolo di head of inclusion e nominando Vivenne Aiyela


Federated Hermes si impegna sul tema dell'inclusione e lo fa Istituendo il nuovo ruolo di head of inclusion, nominando Vivenne Aiyela.

 

La Aiyela sarà responsabile della gestione e dell'implementazione delle attività relative ai temi legati a diversity e inclusion all’interno di Federated Hermes per consolidare le capacità della forza lavoro, aumentarne il coinvolgimento e sostenere la capacità di attrarre, mantenere e sviluppare nuovi talenti. Avrà anche il compito di sviluppare ulteriormente i processi, le politiche e le infrastrutture necessari a sostenere queste stesse attività e ad aiutare la società nel tener fede ai propri impegni in materia di diversità e inclusione a più ampio spettro.

 

La new entry ha più di vent'anni di esperienza nel settore pubblico, non-profit e commerciale, ricoprendo ruoli di alto livello come consulente di gestione e consulente aziendale, nonchè specialista sul fronte Equity, Diversity e Inclusion. È direttore e consigliere dell'amministratore delegato della Global Sport Digital Platform per il Futsal (E-Sports Inc Ltd), presidente del panel disciplinare antidiscriminazione dei calciatori della FA; membro del panel di arbitrato e mediazione di Sport Resolutions e direttore non esecutivo del settore calcio della London FA. È anche consigliere (sui temi di uguaglianza, diversità e inclusione) del Metropolitan Police Commissioner and Senior Leadership.

 

Eoin Murray, head of investment e promotore esecutivo per la diversità e l'inclusione per la divisione internazionale di Federated Hermes, ha commentato: Vivienne è una persona di grande talento ed esperienza che si unisce a noi per aiutarci a guidare il nostro programma di diversità e inclusione. Abbiamo molto da realizzare, non da ultimo i nostri più recenti obiettivi in materia di diversità etnica e Vivienne porterà una grande energia e competenza a sostegno di tutto ciò".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?