Tempo di lettura: 1min

GAM Investments annuncia la nomina di Rob Page

3/15/2021 | Redazione Advisor

Sarà responsabile della direzione del team di marketing e della strategia di client experience e sarà basato a Londra


GAM Investments annuncia la nomina di Rob Page (nella foto) in qualità di head of marketing and client experience. Riferirà al global head of distribution, Jeremy Roberts, e affiancherà la global head of institutional solutions, Jill Barber. Page sarà basato a Londra e inizierà il 22 marzo.

 

In questo ruolo, Page sarà responsabile della direzione del team di marketing e della strategia di client experience di GAM. Lavorerà a stretto contatto con i team di vendita, prodotto e distribuzione per guidare le iniziative di marketing, supportare gli sforzi di vendita di GAM a livello globale e migliorare ulteriormente l'esperienza dei clienti.

 

La new entry ha ricoperto ruoli di leadership nel marketing per più di 25 anni. Recentemente è stato Chief Marketing Officer di Janus Henderson e prima ancora ha ricoperto ruoli senior nel marketing presso Hermes Fund Managers, Ardevora Asset Management e Liontrust Asset Management, tra gli altri.

 

Jeremy Roberts, responsabile globale della distribuzione presso GAM, ha dichiarato: "Rob ha un'eccellente reputazione nel settore e una comprovata esperienza nel dirigere team di marketing e nel definire la strategia. Sarà un importante aggiunta al team, che opera per fornire la leadership degli investimenti, l’innovazione e la mentalità sostenibile per proteggere e migliorare il futuro finanziario dei nostri clienti. Non vediamo l'ora di dare il benvenuto a Rob nella squadra di GAM".

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?