Tempo di lettura: 1min

Edmond de Rothschild: arriva Pybus nel team dell'AM

4/12/2021 | Redazione Advisor

Il nuovo ingresso rafforzerà il team marketing/product della società portando esperienza internazionale


Edmond de Rothschild rafforza il team di asset management con l'ingresso di Rupert Pybus (nella foto). La new entry sarà operativa dal prossimo primo maggio nel ruolo di global head of marketing & products e membro del comitato esecutivo. Sarà basato a Parigi e avrà la responsabilità dei team di Marketing, RFP, Product Management e Product Specialist.

Secondo quanto spiega la nota, Pybus metterà a punto strategie di marketing e di business incrementando la visibilità e le abilità della divisione asset management avendo un ruolo di supporto anche nel rafforzamento delle relazioni con la clientela e nella crescita del business. Il professionista ha trascorso gli ultimi 10 anni in Columbia Threadneedle Investments, più di recente nel ruolo di Global Head of Brand & Marketing. Ha studiato scienze politiche all'Università di Lancaster e ha ricoperto ruoli differenti per importanti istituzioni finanziarie e agenzie pubblicitarie.  Pybus riporterà direttamente a Christophe Caspar, Global CEO Asset Management

 

Pybus ha commentato: “Sono soddisfatto di lavorare per uno dei grandi marchi della finanza globale. L’Executive Team ha una visione chiara e sono lieto di unirmi a loro e di aiutarli a mettere in pratica la strategia”.

 

Christophe Caspar, global CEO Asset Management, ha aggiunto: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Rupert: è un professionista riconosciuto con una significativa esperienza per società di investimento globali. Ci aiuterà ad accelerare la crescita rafforzando la qualità dei nostri servizi. La sua profonda conoscenza dei mercati e delle esigenze dei clienti sarà molto preziosa nell'attuale contesto".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?