Aegon AM, Jane Hepburne Scott nominata investment manager

Il suo obiettivo sarà quello di fornire idee d'investimento per una serie di strategie azionarie globali della società
29/04/2021 | Redazione Advisor

Aegon Asset Management ha rafforzato il suo team azionario con la nomina di Jane Hepburne Scott in veste di investment manager. Con sede a Edimburgo, in Scozia, Hepburne Scott riporterà a Stephen Adams, head of equities di Aegon AM.

Nel suo ruolo, Hepburne Scott si unirà al team azionario di Aegon AM, composto da 27 persone, nel desk azionario USA. Il suo obiettivo sarà quello di fornire idee d'investimento per una serie di strategie azionarie globali della società, compresi i fondi Global Sustainable Equity, Global Equity Income e Global Equity Market Neutral.

Hepburne Scott è un'analista azionaria qualificata CFA e ha sette anni di esperienza nella ricerca sulle azioni globali large cap. Entra in Aegon AM da Edinburgh Partners, dove è stata analista d'investimento, lavorando sui portafogli globali della società dal 2018. In precedenza, è stata analista d'investimento presso la boutique d'investimento Dundas Global Investors, lavorando sui portafogli azionari globali della società dal 2012.

Commentando la nomina, Adams ha detto: "Jane porta un patrimonio di conoscenze di investimento al team azionario e la sua nomina continuerà ad ampliare e approfondire la nostra competenza nelle azioni statunitensi. Abbiamo visto una forte domanda da parte degli investitori per i nostri prodotti azionari globali negli ultimi anni e siamo impegnati ad avere il team giusto per soddisfare questa domanda. Attendiamo con ansia il contributo di Jane nel rafforzare la nostra offerta e le diamo il benvenuto nel team di Aegon Asset Management".

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.