Tempo di lettura: 1min

GAM, Nicholas Tan amplia il team di Singapore

6/29/2021 | Lorenza Roma

Tan in qualità di associate director sarà responsabile dello sviluppo del business e delle relazioni con i clienti a Singapore e nella regione del Sud-Est asiatico


Si rafforza il team di Singapore di GAM Investments con la nomina di Nicholas Tan in qualità di associate director. Nicholas sarà basato a Singapore e riferirà a Terence Bong, responsabile della sede di Singapore.

 

In questo nuovo ruolo, Nicholas sarà responsabile dello sviluppo del business e delle relazioni con i clienti a Singapore e nella regione del Sud-Est asiatico. La sua nomina rafforza ulteriormente la presenza locale di GAM e segue la recente nomina di Terence Bong nonché l’apertura dell’ufficio a Singapore.

 

Nicholas entra a far parte di GAM da Capital International, dove ha trascorso tre anni come parte del team di sviluppo commerciale, con particolare attenzione agli intermediari finanziari di Singapore e del Sud-Est asiatico. In precedenza, Nicholas è stato un intermediary business development associate presso Nikko Asset Management Asia, dove era responsabile dell’assistenza alle banche private.

 

Rossen Djounov, responsabile dell’area APAC di GAM, ha affermato: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Nicholas nel nostro team in crescita con sede a Singapore. Tan apporta una profonda esperienza e conoscenza del mercato degli intermediari a Singapore e la sua nomina rinforzerà ulteriormente la crescita di GAM in Asia. La sua nomina sottolinea il nostro impegno nel fornire il miglior servizio ai nostri clienti mediante leadership d’investimento, innovazione e un approccio sostenibile volto a proteggere e incrementare il loro futuro finanziari".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?