Tempo di lettura: 1min

Vontobel amplia il team dedicato ai corporate bond

7/7/2021 | Redazione Advisor

La società ha nominato Stella Ma come senior portfolio manager per la strategia global high yield


Stella entra in Vontobel da Julius Bär Investment Management, dove era responsabile del lancio e della gestione della strategia globale high yield. In precedenza, è stata Portfolio Manager e Partner di BlueCrest Capital Management a Londra e Ginevra, dove era responsabile delle strategie long-short nei mercati dell'high yield, dei CDS crossover e delle obbligazioni societarie europee.

Stella ha acquisito esperienza come Credit Analyst high-yield presso Morgan Stanley e ING Financial Markets a Londra e Amsterdam. Ha conseguito un MSc in Contabilità e Finanza presso la London School of Economics ed è un CFA Charterholder.

"Il track record ventennale di Stella nella gestione di fondi globali ad alto rendimento sia nei mercati sviluppati che in quelli emergenti ci aiuta a generare valore per i nostri clienti in questo prolungato ambiente a basso rendimento", ha detto Mondher Bettaieb-Loriot, head of corporate bonds di Vontobel. "Condivide la nostra passione per l'investimento attivo e la sua esperienza globale ci aiuterà a trovare interessanti opportunità di investimento in tutta la gamma che l'high yield ha da offrire".
 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?