Lazard AM, Joanne Choi nuovo chief marketing officer

Joanne sarà responsabile delle attività di marketing e di brand strategy della società di gestione a livello globale
19/07/2021 | Redazione Advisor

Lazard Asset Management ha annunciato oggi l’ingresso nella società di Joanne Choi nel ruolo di managing director e chief marketing officer. Basata a New York, Joanne proviene da Goldman Sachs Asset Management dove ricopriva la carica di head of global marketing, e sarà responsabile delle attività di marketing e di brand strategy di Lazard Asset Management a livello globale. Nello specifico, supporterà la pianificazione commerciale tramite l’implementazione di piani strategici di marketing e comunicazione, collaborando con i diversi canali per promuovere le soluzioni di investimento della casa e migliorare i servizi offerti ai nostri clienti.

 

“Con l'evoluzione dei sempre più complessi mercati globali e la crescente varietà delle nostre soluzioni di investimento, le attività di marketing richiedono un elevato livello di competenza, flessibilità e creatività", ha dichiarato Nathan Paul, chief business officer di LAM. "Joanne non solo ha l'esperienza necessaria, ma conosce la complessità del business e il modo per valorizzare le nostre strategie e soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti".

 

"Questa è un’ottima opportunità per rafforzare e sviluppare ulteriormente un marchio globale ben consolidato", ha detto Joanne Choi (nella foto) "Sono attratta dalla cultura e dall'approccio orientato al cliente di Lazard Asset Management e non vedo l'ora di lavorare insieme al team per migliorare l'esperienza del cliente, con un focus sulla redditività e sull’acquisizione di nuove importanti relazioni".

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.