Didier Saint-Georges lascia Carmignac

Edouard Carmignac ha ufficializzato l’addio del managing director e membro del comitato strategico di investimento
03/09/2021 | Redazione Advisor

Colpo scena in Carmignac. Didier Saint-Georges, managing director e membro del comitato strategico di investimento della scocietà francese, lascia, dopo 14 anni, il suo incarico. L’uscita è prevista per il primo di ottobre.

Edouard Carmignac ha ufficializzato l’addio spiegando che “dopo 14 anni con noi, Didier Saint-Georges ha annunciato internamente che intende ritirarsi il 1° ottobre 2021. In questi anni, Didier è stato un pilastro della nostra organizzazione, assicurando una costante presenza con i nostri clienti e condividendo instancabilmente intuizioni sulle nostre scelte di gestione e sulle nostre view di mercato. È stato un grande piacere per me lavorare con Didier e desidero ringraziarlo calorosamente a nome dei team Carmignac per il suo contributo”.

“Vorrei – conclude Edouard Carmignac - anche ringraziarlo per aver costruito intorno a sé, nel corso degli ultimi anni, un team di talento composto da professionisti esperti e riconosciuti, Kevin Thozet e Gergely Majoros, che sono già ben conosciuti dai nostri clienti”.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.