Tempo di lettura: 1min

Aviva Investors, Caroline Hedges è head of credit

9/28/2021 | Lorenza Roma

Caroline guiderà i team di credito investment grade e high yield, emerging market debt, liquidity e securities finance


Aviva Investors ha nominato Caroline Hedges (in foto), head of credit, dopo la promozione di Colin Purdie a chief investment officer, Liquid Markets, avvenuta a giugno.

 

Caroline guiderà i team di credito investment grade e high yield, emerging market debt, liquidity e securities finance. Assume il nuovo ruolo dopo essere stata head of liquidity and securities finance e sterling liquidity plus portfolio manager. In precedenza, Caroline è stata gestore di portafoglio per diversi fondi monetari e obbligazionari a breve termine di Aviva Investors.

 

Colin Purdie, chief investment officer, Liquid Markets, ha commentato: "Caroline ha fatto parte del mio leadership team negli ultimi tre anni, durante i quali il nostro third-party liquidity business è cresciuto da 3 miliardi di sterline a 10 miliardi di sterline. Possiede una forte inclinazione all’attività commerciale, una rigorosa attenzione alla performance e la capacità di lavorare efficacemente con i team di investimento e di vendita. Ha una strategia ben definita per condurre l'attività di credito basata su performance, cultura e processi, con un approccio mirato all’ESG e valutazione dell'ambiente competitivo.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?