Tempo di lettura: 1min

Vontobel AM rafforza il suo canale Intermediary in Italia

10/18/2021 | Redazione Advisor

Cosimo Bigazzi, che proviene da Janus Henderson, è il nuovo senior relationship manager per sostenere la crescita dell'azienda in Italia


Vontobel Asset Management ha nominato Cosimo Bigazzi senior relationship manager per sostenere la crescita dell'azienda in Italia. Basato a Milano, è responsabile della gestione delle relazioni con i clienti intermediari e wholesale.

Cosimo Bigazzi porta a Vontobel più di 19 anni di esperienza nel settore. Proviene da Janus Henderson, dove era direttore commerciale per i clienti wholesale e retail. Cosimo ha inoltre maturato una rilevante esperienza nella gestione delle relazioni presso Anima e Fideuram Investimenti, e precedentemente come gestore di portafoglio presso BPVI FONDI SGR.

"Servire le esigenze dei nostri investitori italiani è importante per noi. Con la sua vasta esperienza e competenza sul mercato, Cosimo sarà determinante per rendere i nostri fondi di investimento disponibili a una sempre più ampia base di investitori nel canale intermediary", ha dichiarato Matteo Villani, head of asset management Italy.

"Sono davvero entusiasta di entrare a far parte di Vontobel e di contribuire all'eccezionale crescita che il team ha già raggiunto nella regione", ha commentato Cosimo Bigazzi.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?