Banor SIM strappa un professionista a Kairos Partners Sgr

Amir Kuhdari entra nel ruolo di responsabile sviluppo clientela istituzionale. Avrà il compito di rafforzare ulteriormente lo sviluppo delle relazioni e del business con la clientela istituzionale
19/10/2021 | Lorenza Roma

Il team di Banor SIM si arricchisce di un nuovo ingresso. Amir Kuhdari (in foto) è il nuovo responsabile sviluppo clientela istituzionale. Kuhdari, bocconiano ed ex head of sales asset management di Kairos Partners Sgr, vanta un’esperienza di oltre 20 anni maturata all’interno di istituzioni finanziarie, nazionali ed internazionali, nell’ambito della consulenza alla clientela e della gestione del risparmio.

 

Amir Kuhdari, ha commentato: “Sono orgoglioso di entrare a far parte di un team così dinamico e coeso, in questi anni ho sempre osservato con grande attenzione i passi compiuti da Banor SIM e la sua crescita esponenziale nella gestione dei grandi patrimoni privati ed istituzionali. Inoltre, ritengo che il modello di business di Banor e la sua indipendenza rappresentino due valori primari per me e per la clientela istituzionale con la quale mi relaziono quotidianamente”.

 

Massimiliano Cagliero, amministratore delegato di Banor SIM, ha quindi aggiunto: “Accogliamo con soddisfazione l’arrivo di Amir nel nostro team. Nel contesto di un più ampio rafforzamento della nostra struttura commerciale, l’ingresso di un professionista di grande qualità costituisce un tassello chiave nell’ulteriore espansione delle attuali relazioni che intratteniamo con la clientela istituzionale”.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.