Tempo di lettura: 1min

Neuberger Berman strappa Michelle Dunne a BlackRock

10/21/2021 | Lorenza Roma

Michelle collaborerà con Jamie Wong per guidare le attività di consulenza in tutta l'area EMEA, lavorando a stretto contatto con la loro controparte in Nord America, Lesley Nurse


Michelle Dunne (in foto) è entrata a far parte della copertura del consulente gruppo dirigente come amministratore delegato di Neuberger Berman. Michelle collaborerà con Jamie Wong per guidare le attività di consulenza in tutta l'area EMEA, lavorando a stretto contatto con la loro controparte in Nord America, Lesley Nurse.

 

Michelle ha 25 anni di esperienza e arriva da BlackRock dove era a capo del Global consulente per le relazioni (EMEA) responsabile dello sviluppo e dell'esecuzione di alternative strategie per consulenti globali, locali e specializzati in tutta la regione. Ha ricoperto vari ruoli in BlackRock si è concentrato sulla vendita di investimenti alternativi per investitori istituzionali. Anche Michelle ha speso tempo presso Credit Suisse, Pioneer Global Investments e Goldman Sachs.

 

Dik van Lomwel, responsabile EMEA e America Latina di Neuberger Berman, ha commentato: “I consulenti per gli investimenti continuano a crescere in importanza come un insieme sempre più ampio di istituzioni affrontare complesse sfide di investimento. Sono felice che qualcuno con il pedigree di Michelle e una profonda conoscenza del mercato istituzionale sta entrando a far parte del nostro team”.

 

Michelle Dunne ha aggiunto: "Neuberger Berman occupa un posto unico nel settore: indipendente, di proprietà dei dipendenti, allineata con i clienti, focalizzata su ESG e costantemente impegnata a eccellere. Io sono entusiasta di offrire la piattaforma diversificata e in crescita dell'azienda di investimenti liquidi e illiquidi soluzioni ai clienti in tutta la regione”

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?