Tempo di lettura: 2min

Aviva Investors, Sanderson è managing director Real Estate

11/16/2021 | Lorenza Roma

Ben si unirà al gruppo nel gennaio 2022 e riferirà a Daniel McHugh, chief investment officer, Real Assets


Aviva Investors nomina Ben Sanderson nuovo managing director, Real Estate. Ben si unirà al gruppo nel gennaio 2022 con la responsabilità sul business del Real Estate. Nel suo nuovo ruolo riferirà a Daniel McHugh, chief investment officer, Real Assets, unendosi al real assets senior leadership team.

 

Ben vanta oltre 20 anni di esperienza nel Regno Unito, nell'Europa continentale e negli investimenti immobiliari globali. Entra a far parte dell'azienda dopo 13 anni passati in Federated Hermes, ricoprendo più recentemente il ruolo di executive director, fund management, con la responsabilità dei programmi di investimento immobiliare globale, residenziale e di debito immobiliare del Regno Unito, oltre a supervisionare la strategia ESG. Prima di Federated Hermes, Ben ha lavorato in M&G Real Estate per quasi sei anni, dove ha ricoperto le posizioni di fund manager per il Global Real Estate Securities Fund e di head of global strategy and view formation per gli investimenti immobiliari privati. È l'attuale presidente dell'Investment Property Forum del Regno Unito.

 

Insieme alla nomina di Ben, Aviva Investors annuncia inoltre che James Stevens, dopo aver guidato con successo il business real estate ad interim da febbraio 2021, assumerà il nuovo ruolo di head of real estate investment a gennaio, riportando a Ben. James avrà la responsabilità di assicurare una solida performance ai nostri clienti attraverso nuove opportunità di investimento e di sviluppo, oltre a guidare programmi di joint venture e co-investimento.

 

Daniel McHugh, cio, Real Assets di Aviva Investors, ha commentato: "Siamo lieti di annunciare l’ingresso in Aviva Investors di un professionista del calibro di Ben. Possiede una solida esperienza come team leader e nella definizione ed esecuzione delle strategie di business, così come una grande expertise nella research e nell'ESG. La sua collaborazione sarà fondamentale per rafforzare il nostro business nel real estate. Voglio inoltre ringraziare James per aver guidato il team negli ultimi mesi e congratularmi con lui per il suo nuovo ruolo".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?