Tempo di lettura: 1min

Janus Henderson rafforza il team italiano

12/9/2021 | Redazione Advisor

Nel team di distribuzione in Italia entra Giulia Mucciarelli nel ruolo di sales executive e riporterà a Cristina Giordano, senior sales manager


Janus Henderson Investors annuncia oggi l’arrivo di Giulia Mucciarelli nel team di distribuzione in Italia. Giulia, che ha assunto il ruolo di sales executive il 29 novembre, lavorerà presso la sede di Milano e riporterà a Cristina Giordano, senior sales manager.

 

Giulia, nel suo nuovo ruolo, svilupperà e supporterà la crescita del segmento wholesale. Giulia ha lavorato presso Imperial Capital tra Londra e Milano nel ruolo di Credit Sales con un focus sull'high yield. Precedentemente è stata Corporate FX/Rates Derivatives Sales presso Societe Generale.

 

La nomina di Giulia dimostra la crescente importanza del mercato italiano per la società. Lo scorso  ottobre Janus Henderson ha annunciato l’assunzione di Giulia Abbruzzese come sales executive nel segmento retail. Questo evidenzia quanto la società continui ad investire e sviluppare la sua presenza nel mercato distributivo in Italia.

 

 “Giulia porta la sua profonda conoscenza nell'area del reddito fisso dove Janus Henderson è già molto riconosciuta nel mercato italiano” ha dichiarato Federico Pons, country head per l’Italia di Janus Henderson Investors. “Abbiamo ampliato il team wholesale come risultato della forte crescita del nostro business e del nostro desiderio di continuare a lavorare in questa direzione. Nel corso degli anni il business wholesale si è evoluto diventando sempre più complesso e competitivo e questa nuova nomina sosterrà il nostro sforzo nel fornire un servizio di eccellenza ai nostri clienti”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?