Tempo di lettura: 1min

Bluebay, due nomine nel team del credito strutturato

12/15/2021 | Lorenza Roma

Brian O’Hara svolgerà il ruolo di portfolio manager, mentre Mark Shohet sarà senior analyst. Entrambi basati negli Stati Uniti, riporteranno a Sid Chhabra, head of structured credit and clo management


BlueBay Asset Management annuncia due nuove nomine senior all’interno del proprio team dedicato alla gestione del credito strutturato: si tratta di Brian O’Hara in qualità di portfolio manager e Mark Shohet come senior analyst.

 

O’Hara e Shohet sono entrambi basati negli Stati Uniti e riporteranno a Sid Chhabra, head of structured credit and clo Management. Chhabra ha commentato: “Siamo entusiasti di accogliere Brian e Mark nel team. Man mano che il nostro business si rafforza e prosegue l’implementazione della nostra strategia globale di lungo termine sul credito strutturato, le loro competenze ed esperienze contribuiranno a garantirci di essere sempre in grado di supportare i nostri clienti con gli stessi standard elevati”.

 

Prima di approdare in BlueBay, O’Hara è stato portfolio manager CMBS di KLS Diversified Asset Management per 13 anni, con il ruolo di head of CRE/CMBS Investments e membro del Comitato di Investimenti della società. Ha inoltre ricoperto incarichi senior presso UBS Investment Bank, Morgan Stanley e Fitch Ratings. Detiene una laurea in Economia alla Columbia University.

 

Prima di unirsi al team statunitense di BlueBay, Shohet è stato vice president della divisione CLO Tranche Investing di Oxford Funds. Vanta inoltre esperienze in Ernst & Young, in particolare come manager nel team di Structured Finance Transactions. Detiene una laurea in Finance & Accounting presso la University of Maryland, un MBA alla Columbia Business School e la certificazione CFA.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?