Tempo di lettura: 1min

Kairos, la divisione WM si rafforza con un top proveniente da Azimut

3/17/2022 | Redazione Advisor

Paolo Maria Cosmelli ha lavorato anche per Bloomberg LP prima come sales Relationship Manager e poi come country manager and fixed income electronic trading specialist


Kairos Partners Sgr, boutique d’investimento attiva nel settore dell’asset management e del wealth management, annuncia l’ingresso di Paolo Maria Cosmelli (in foto) nella divisione di wealth management. Paolo Maria proviene da Azimut Wealth Management, dove ricopriva il ruolo di managing director per i Key Clients.

Entrato nel Gruppo Azimut nel 2007, ha ricoperto negli anni diversi ruoli, sempre in ambito di reclutamento dei promotori e dei private banker e del loro coordinamento e formazione. Nel 2015 ha assunto la carica di responsabile commerciale e reclutamento della divisione Wealth Management. In precedenza, ha lavorato per Bloomberg LP prima come Sales Relationship Manager e poi come Country Manager and fixed income electronic trading Specialist. È laureato in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Camerino.

Paolo Maria Cosmelli dichiara: “Dopo un lungo percorso professionale in Azimut Wealth Management ed aver contribuito in maniera fattiva alla sua costituzione sino ad assumermene la responsabilità commerciale, sono pronto per una nuova sfida. Ritrovo in Kairos quei valori di attenzione alla persona, rispetto e gioco di squadra in cui credo e che, unitamente al talento e allo spirito imprenditoriale, rappresentano di certo solide fondamenta per un florido futuro”.

Caterina Giuggioli, sales director di Kairos, ha così commentato: “Conosco Paolo da molto tempo e sono davvero felice che un manager di tale esperienza abbia scelto Kairos in un momento così importante per la crescita del nostro business. Come da piano industriale, Il suo ingresso va a rafforzare la nostra squadra e sono certa del contributo significativo che potrà dare allo sviluppo della Divisione”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?