Tempo di lettura: 1min

M&G, Rana Modarres impact director del team Catalyst

5/17/2022 | Redazione Advisor

Guiderà il continuo sviluppo della strategia a impatto della squadra e collaborerà con il team di investimento e le società in portafoglio


M&G Investments annuncia la nomina di Rana Modarres a impact director del team Catalyst della società. Rana si unisce al team Catalyst da Oxfam GB, presso cui ricopriva il ruolo di director of investing and social impact, e vanta un'esperienza quasi decennale nel settore degli investimenti sociali e a impatto.

Rana guiderà il continuo sviluppo della strategia a impatto del team e collaborerà con i team di investimento e le società in portafoglio per garantire che questa sia realizzata in linea con gli obiettivi del fondo e misurata e riportata secondo i più elevati standard di mercato. La strategia Catalyst di M&G, guidata da Alex Seddon, investe fino a 5 miliardi di sterline in imprese private globali e innovative, che operano per creare un mondo più sostenibile. La strategia ha tre obiettivi principali: clima, healthcare e inclusione.

Alex Seddon, head of Catalyst Team di M&G, commenta: "Siamo estremamente lieti di dare il benvenuto a Rana, che porta con sé una vasta conoscenza e competenza nel campo degli investimenti sociali e a impatto. La nomina di Rana testimonia il continuo investimento e rafforzamento delle nostre capacità interne nell'ambito degli investimenti sostenibili e a impatto".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?