Tempo di lettura: 1min

Morgan Stanley IM, Ambrogi capo delle distribuzione in Europa

5/30/2022 | Redazione Advisor

Lavora nella società da 24 anni e 4 mesi. Dal febbraio del 1998 fino a maggio 2022 ha ricoperto il ruolo di head of Southern European and Latam distribution


Nuovo incarico per Vittorio Ambrogi. Come riporta sul profilo Linkedin Finer Finance Explorer, la società fondata e guidata da Nicola Ronchetti, Ambrogi che già ricopre il ruolo di managing director di Morgan Stanley Investment Management è stato nominato a capo della distribuzione dell'Europa oltre che dell'America Latina.

Finer ne traccia così il profilo: veneto, bocconiano è stata la persona che ha fatto crescere e conoscere Morgan Stanley ai consulenti finanziari e private banker italiani e ai loro clienti. Un'altra eccellenza italiana ai vertici di uno dei maggiori asset management internazionali.

Vittorio Ambrogi lavora in Morgan Stanley IM da 24 anni e 4 mesi. Dal febbraio del 1998 fino a maggio 2022 ha ricoperto il ruolo di head of southern european and lat am distribution.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?