Tempo di lettura: 2min

Federated Hermes, Orla Garvey entra nel team global fixed income

6/9/2022 | Redazione Advisor

L'esperta proviene da Aviva Investors dove per otto anni è stata senior portfolio manager nel team reddito fisso


Orla Garvey è stata nominata senior fixed income portfolio manager di Federated Hermes. Riporterà a Fraser Lundie, head of fixed income - public markets, sarà basata a Londra e gestirà la gamma di prodotti a reddito fisso sui mercati pubblici collaborando con l'attuale team di gestione.

Da esperta del reddito fisso globale, Orla Garvey collaborerà con il team senior di gestione di portafoglio per sviluppare e implementare le strategie sul reddito fisso globale, compresa la creazione di nuovi prodotti e l'evoluzione dei processi, in linea con i più elevati standard di sostenibilità nel segmento del reddito fisso.

Orla Garvey lavorerà inoltre a stretto contatto con l'analyst desk per analizzare gli sviluppi del mercato, i trend e gli eventi di maggior rilevanza per i portafogli. Si occuperà inoltre delle attività di marketing dei prodotti Fixed Income Public Markets di Federated Hermes con clienti e prospect. Orla proviene da Aviva Investors dove per otto anni è stata senior portfolio manager nel team Fixed Income. Ha gestito il Multi Strategy Fund di Aviva Investors, uno dei prodotti prodotto absolute return, occupandosi di tassi globali, inflazione, cambi, investment grade e high yield. Prima di lavorare nel team Multi-Strategy, è stata senior portfolio manager dei portafogli UK Rates and Inflation e Global Inflation. 

Orla è stata anche alla guida del Fixed Income Expert Group di Aviva Investor, responsabile della valutazione, dello screening e della definizione di tutte le strategie su tassi e inflazione implementate in portafoglio.

Orla Garvey, senior fixed income portfolio manager di Federated Hermes, ha commentato: “Federated Hermes è una società molto nota nel settore del reddito fisso sostenibile. Condividendo le medesime ambizioni e convinzioni di investimento, sono entusiasta di essere parte di un team innovativo dove posso contribuire a costruire un modello globale e di qualità per i nostri clienti".

Fraser Lundie, head of fixed income – public markets di Federated Hermes, ha aggiunto: "Orla è un gestore di portafoglio di grande esperienza e si adatta perfettamente a Federated Hermes. La sua conoscenza dei tassi globali e dell'inflazione sarà una risorsa per il team e andrà a integrare le competenze dei nostri attuali gestori di portafoglio. Con Orla disponiamo di un team molto solido, che ci consente di generare ritorni e di rimanere all'avanguardia del settore negli investimenti sostenibili".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?