La Française, in Spagna entra un nuovo sales manager

Julián De la Cuesta vanta un’importante esperienza internazionale nel settore del risparmio gestito, iniziata nel 2008 con Schroder IM
22/06/2022 | Redazione Advisor

La Française rafforza il team in Spagna con l’ingresso di un nuovo Sales Manager La Française, società di asset management internazionale con 55 miliardi di euro di asset in gestione (al 31/12/2021), è lieta di annunciare e dare il benvenuto a Julián De la Cuesta in qualità di Sales Manager in Spagna, che riporterà direttamente a Reyes Garcia-Reol, Country Head – Spagna.

Julián De la Cuesta vanta un’importante esperienza internazionale nel settore del risparmio gestito (15 anni), iniziata nel 2008 con Schroder Investment Management North America. Per sette anni, ha lavorato da New York supportando lo sviluppo del business offshore negli Stati Uniti, in Canada e nei Caraibi. Nel 2015, Julián è stato promosso a Offshore Sales Director, con responsabilità delle reti di distribuzione e del posizionamento dei prodotti. Successivamente ha lavorato in AON a Madrid come Senior Consultant. Prima di entrare in La Française, Julián è stato Senior Product Specialist per Allfunds Bank in Spagna. E’ laureato in Economia e gestione aziendale presso la Saint John's University di New York.

Reyes Garcia-Reol, Country Head – Spagna, ha dichiarato: "La Spagna è stato il primo mercato estero di La Française e da quando abbiamo aperto la sede locale, circa dodici anni fa, siamo cresciuti notevolmente. Oggi disponiamo di un'ampia gamma di soluzioni d'investimento, che coprono tutte le asset class e che rappresentano l'elevata competenza di La Française, oltre che gli elevati standard che ci contraddistinguono sul mercato. Julian vanta una consolidata esperienza nel settore e sono convinto che sarà una risorsa molto importante per il nostro team”.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.